spitfire

Spitifire Audio presenta Orbis, il "sintetizzatore del mondo"

LONDRA, REGNO UNITO — Raccogliendo l'eredità dell'enorme collezione di registrazioni raccolte attorno al mondo dal compositore ed etnomusicologo britannico David Fanshawe, Spitfire Audio ha creato un sintetizzatore basato su suoni etnici. La libreria contiene strumenti suonabili, loop, registrazioni lineari, tutti trattati con il potente sintetizzatore interno.

www.spitfireaudio.com

spitfire-orbis-launch

Spitfire Audio e la Spring Wish List 2019

LONDRA, REGNO UNITO — Anche quest'anno, Spitfire Audio ripete l'iniziativa denominata "Spring Wish List". Si tratta di una specie di gioco, in cui i prodotti inseriti nella lista dei desideri entro il 5 maggio potranno essere proposto con un forte sconto. Lo sconto è variabile a seconda del prodotto, e verrà comunicato individualmente ad ogni partecipante.

www.spitfireaudio.com

spitfire-spring-wish-2019

Spitfire Audio presenta la libreria di archi LCO Strings

LONDRA, REGNO UNITO — Spitfire Audio presenta una nuova libreria di archi, basata su tecniche innovative e nuovi stili esecutivi. Realizzata in collaborazione con la London Contemporary Orchestra, le cui tecniche sono già state impiegate nei lavori di artisti come Radiohead e Jed Kurzel (Alien: Covenant), questa libreria contiene sezioni di violini, viole, violoncelli, e contrabbassi combinati con violoncelli. La registrazione è stata effettuata negli studi di King's Cross a Londra. Le articolazioni contenute in questa libreria appaiono per la prima volta sotto forma di campioni, e sono allo stesso tempo innovative, suonabili e musicali.

www.spitfireaudio.com

smc0140_portrait_productview